Contatto:+41 (0)844 848 844
  • La nostra promessa
    Un’esperienza di freschezza - in ogni momento

    Ci sforziamo di introdurre sempre nuovi modi di pensare nel settore dei distributori automatici, reinventando costantemente il mercato stesso. E, in quanto società che investe nelle persone, promettiamo che ogni nostra fornitura, dai servizi ai prodotti, sia che ci si relazioni con dei clienti sia che ci si interfacci con dei consumatori, rispetterà sempre gli standard più elevati e sarà sempre della massima qualità. Quattro principi basilari ci aiutano a rispettare le nostre promesse.

    Freschezza

    Per Selecta in quanto società, il concetto di freschezza è espressione di un modo di fare le cose, un approccio nuovo all’esperienza dell’uso dei distributori automatici. L’idea di freschezza implica quella di “novità”; esprime lo spirito che sta dietro la ricerca pionieristica di nuove soluzioni nel settore degli alimenti freschi. Racchiude il senso di progresso, nel modo di agire e di pensare. Ispira azione. Quando la freschezza rientra tra i criteri guida è ovvio che anche i pensieri siano  innovativi.

    Impegno

    In Selecta, l’impegno è un dovere. I nostri dipendenti ci stanno a cuore e lo sanno. Dei dipendenti oggetto di cura e attenzione dimostrano a propria volta maggiore premura nei confronti dei propri clienti e dei consumatori. Fanno caso ai dettagli perché sanno che contano, particolari come saggiare regolarmente la qualità del caffè per garantire un sapore uniforme; svolgono ogni mansione con un atteggiamento brioso perché sanno che è un particolare che fa la differenza; il nostro personale contribuisce a tradurre in pratica il concetto di impegno, a vantaggio di tutti. Siamo convinti che le parole aziendale e impegno possano essere usate all’interno della stessa frase. L’impegno non è un ideale fuori moda. Quando una società crede nell’impegno, è una cosa che si può percepire.

    Eccellenza

    La ricerca della qualità, l’esplorazione di territori sconosciuti, il termine eccellenza significa che le mode si creano anziché seguirle. Altri concetti implicati da quello di eccellenza? Flessibilità. Affidabilità. Proattività. E servizio, servizio, servizio. Un ottimo servizio che impegna al massimo anche i mille tecnici Selecta che attualmente lavorano in tutta Europa per assicurare che i problemi siano ridotti al minimo. Ambire all’eccellenza mantiene una società all’avanguardia.

    Piacere

    Siccome il tempo diviene una merce sempre più rara, sono le piccole cose a contare: una tazza di delizioso caffè fumante, una ricca offerta di prodotti freschi, dei distributori che risultino gradevoli alla vista, di facile accesso e ben forniti, visi amichevoli e cordiali, di persone che provano gratificazione nel soddisfare esigenze e trovare soluzioni, persino la proposta a intervalli periodici di articoli diversi per mantenere desto l’interesse dei consumatori dei nostri prodotti. Tutto rientra nell’impegno di Selecta di offrire piacere.

    Codice di condotta

    La base di tutte le nostre attività è il Codice di comportamento Selecta. Questo può essere visto qui.